• MG Service
  • Sarda Service
  • en
  • it
acem

Chi siamo

Azienda attiva e sensibile all’evoluzione delle tecnologie più avanzate, ACEM occupa da oltre quarant’anni una posizione di prestigio nel proprio settore. 
E’ stata tra le prime ad avvertire sul mercato la richiesta di prodotti di semplice impiego e di immediata funzionalità con caratteristiche adatte sia per l’utilizzo industriale che per il fai da te. 
Il catalogo generale ACEM si è arricchito di nuovi prodotti. Nuovi marchi e nuove opportunità di lavoro e sviluppo per colorifici, ferramente e negozi specializzati. Le novità abbracciano vari settori di applicazione: smalti a base solvente e a base acqua sia spray che a pennello, stucchi in varie tipologie, trattamenti per la manutenzione e la cura del legno, cementi, gessi, intonaci pronti, spray mille usi e tanti altri ancora. 
ACEM consolida ulteriormente il suo percorso di sviluppo iniziato nel 1966 con la nascita del primo svernicaitore a pennello “REMOPAI” allargando la propria rete di vendita in tutta Italia.
In previsione dell’ entrata in vigore del Regolamento UE 276 ACEM ha da tempo sviluppato formulati esenti da cloruro di  metilene. La nuova linea di REMOPAI è in grado di sostituire i precedenti in tutte le applicazioni previste, sia per l’utilizzo privato che professionale.
Innovare, crescere con passione e rigore, vincere le sfide del mercato.


Fatal error: Call to undefined function wp_json_encode() in /web/htdocs/www.acemchimica.com/home/wp-content/plugins/italy-cookie-choices/italy-cookie-choices.php on line 676